giovedì 28 febbraio 2008

I cellulari spia e le intercettazioni telefoniche

"Si, pronto?" - "Ciao sono io e volevo dirti che..." Conoscere i segreti delle persone che ci sono vicino è sempre stato uno dei maggiori e più inrealizzabili desideri dell'uomo. Non avere brutte sorprese ed avere la sicurezza che possiamo riporre la nostra fiducia nelle mani di qualcuno è per molti una necessità non trascurabile.

Ma come fare? Oggi è stato ideato un software che trasformerà un comune telefono cellulare in un sofisticato, quanto semplice strumento per lo spionaggio e le intercettazioni delle conversazioni telefoniche.

Ecco quindi apparire sul mercato uno strumento degno dei migliori film di spionaggio, utile sia per i privati, che per le agenzie investigative: I cellulari spia.

I cellulari spia sono completamente uguali ai normali apparecchi di telefonia mobile, ma dopo alcune modifiche al software si trasformano in potentissimi apparecchi per lo spionaggio.

Ma cosa sono capaci di fare questi apparecchi? Beh le funzionalità sono molteplici e tutte interessanti, qui di seguito riportiamo quelle maggiormente utilizzate:

- Intercettazione telefonica
- Ascolto ambientale delle conversazioni
- Localizzazione geografica della posizione
- Reinoltro dei messaggi SMS
- Controllo registro chiamate

Ma fate attenzione, l'utilizzo di queste tecnologie, senza le dovute autorizzazioni, è assolutamente vietato dalla legge. Queste apparecchiature sono utilizzate prevalentemente dalle forze dell'ordine e dalle agenzie investigative private.

3 commenti:

Luca Tittoni ha detto...

Pure il registro chiamate!?! Oh porca zozza. :) Ciao Investigatore

Investigatore ha detto...

Si si... non sanno veramente più cosa inventarsi... ciao e grazie Luca

Antonio Vecchio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.